Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Francesco Totti, come ha reagito al docufilm Unica di Ilary Blasi

1 min read
Francesco Totti, come ha reagito al docufilm di Ilary

Venerdì 24 novembre il docufilm Unica di Ilary Blasi è approdato su Netflix e la cortina di mistero su di esso è cominciata a dipanarsi. Un doc inedito e rivelatore che di per sé basta per mettere una croce sopra a quella che fu la coppia Totti-Blasi.

I fan sono in fermento e scalpitano per conoscere la reazione di Francesco Totti agli aneddoti narrati dalla sua ex coniuge. Ma qual è stata, esattamente, la prima reazione dell’ex capitano della Roma? Er Pupone ha ingoiato bocconi amari, ancorando un sorriso morto alle guance? Scopriamolo insieme.

Stando alla spifferata diffusa da Novella 2000, Francesco Totti sarebbe volato in Cina: “L’ex capitano della Roma avrebbe deciso di allontanarsi per un po’ dalla Capitale. Direzione Cina, per impegni lavorativi legati al mondo del calcio“.

Anche la testata online Fanpage ha parlato del suo viaggio in Cina:

“Lei a New York a festeggiare l’anniversario della nuova storia d’amore, e allora che cosa ha fatto Totti? Lui è andato dall’altra parte del mondo in Cina (come spiegato dal Corriere dello Sport). L’una parla, l’altro tace (per ora). Un viaggio al di là della Grande Muraglia per un evento in Cina assieme ad altri ex calciatori”.

Una reazione che fa alzare più di un sopracciglio. I fan del Pupone restano comunque in attesa di nuove interviste.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.