Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Unica | Ilary Blasi: “Totti disperato per le foto. Un giornale di Roma poteva perdere 40.000 copie”

2 min read
Unica Ilary Blasi

Ilary Blasi è la protagonista di Unica, docufilm annunciato a gran sorpresa su Netflix. La conduttrice è un fiume in piena e non risparmia nulla. Nella lunga intervista racconta dei tradimenti di Francesco Totti, le sue smentite, il caffè con un amico, l’appostamento sotto casa di Noemi Bocchi, fino a chiamare un investigatore privato. Proprio su quest’ultimo punto, Ilary si è sentita costretta ad agire in altri modi, visto che le era arrivata in estate, già una foto in piscina di Francesco con un suo amico e una donna bionda, rivolta di spalle. Totti ha negato tutto: “Non so chi sia”, ma Ilary non gliela lascia passare liscia e si avvale dunque dell’investigatore.

“Chiamo la mia agente e ho chiesto se posso averlo su Milano, perché avevo paura che se fosse stato di Roma avrebbe ommesso qualcosa. Ma l’investigatore si è fatto sgamare, siamo al tragicomico: quindi Francesco sa che io so. A questo punto gli dico: dai basta, so tutto. Lo metto all’angolo, ammette il tradimento ma ne parla come di una frequentazione leggera: era bravo a dire cazzate“. Impaurito di sporcarsi l’immagine, Ilary racconta anche di una mossa di Totti che fa riflettere sui rapporti che l’ex capitano della Roma avesse con la stampa romana:

Francesco Totti e la foto a Montecarlo: i rapporti con la stampa:

“Ad agosto, a due mesi dalle foto a Montecarlo, mi contatta un direttore di giornale, mi dice che a maggio sono arrivate sulla sua scrivania delle foto e me le fa vedere, le mostra. Erano le foto in cui si vedevano benissimo. Ti ricordi perché non capivo perché la donna si vedeva solo di spalle? Ecco, il direttore mi ha detto che ovviamente ha contatatto Francesco, che era molto preoccupato e disperato. Ha chiesto di non farle uscire. Io credo che il giornale e il direttore, l’abbia fatto, sempre per proteggere la famiglia e l’immagine di Francesco…“. Una frase ad effetto, che fa capire l’impatto che possa avere Totti sul mondo mediatico è stato rivelato da Michele Masneri, giornalista de Il Foglio, che tuona: “Nessun giornale si permetteva di dire che Ilary e Totti avessero chiuso il loro matrimonio, perché voleva dire per un giornale di Roma perdere 40.000 copie, perché era l’ottavo Re di Roma”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.