Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Pierluigi Diaco e la rivelazione sul suo passato: “Ho sofferto di…”

1 min read

Pierluigi Diaco, noto conduttore di BellaMa’ su Rai 2, si apre riguardo la sua vita in un’intervista con Gente. Rivela di aver sofferto di depressione per sette anni, dai 25 ai 32, e di aver seguito un percorso di cura con farmaci e terapie. Nonostante ciò, ha continuato a lavorare, sviluppando un’attenzione particolare per “la complessità delle persone”.

Diaco, che dal 2017 è legato civilmente ad Alessio Orsingher, giornalista 37enne di La7, parla anche del suo approccio al mondo dello spettacolo. Sottolinea come raramente creda a quello che gli viene detto, preferendo concentrarsi sul tono delle persone. Riconosce subito l’ipocrisia e, quando la percepisce, alza un muro. Non frequenta il mondo mondanità, preferendo una vita più riservata.

Infine, Diaco riflette sulla sua carriera nello spettacolo, iniziata a soli 15 anni. Parla di come ha dovuto proteggersi in un ambiente difficile, diventando arrogante e spigoloso. Tuttavia, dopo i 30 anni, ha capito l’importanza di lavorare sul proprio carattere, oltre che sul talento. Conclude dicendo: “Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se non hai un carattere che ti permette di essere diplomatico e paziente, con una buona dose di ipocrisia non vai da nessuna parte”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.