Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giulia Cecchettin, Elodie chiede un minuto di silenzio durante il concerto – VIDEO

1 min read
Elodie Giulia Cecchettin

Ieri sera Elodie ha emozionato a Napoli, ma non solo per il suo secondo concerto al Palapartenope. Prima di cominciare, l’ex volto di Amici si è presentata davanti al suo pubblico chiedendo di riunirsi tutti quanti in un gesto che invoca dolore e vicinanza ai familiari di Giulia Cecchetin, 22enne di Venezzia uccisa dal suo ex fidanzato Filippo Turetta, da poco fermato in Germania.

Elodie infatti ha chiesto espressamente a tutti i presenti di rispettare un minuto di silenzio per la giovane, la cui scomparsa ha rattristito l’Italia che da giorni ha tenuto il fiato sospeso per una settimana intera, salvo poi cadere nel tragico evento che ha generato rabbia e dolore in tutto il Paese. Come vediamo dal video qui sotto, Elodie ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per quanto accaduto a Giulia Cecchettin“Non posso togliermi dal cuore la morte di Giulia: vi chiedo un minuto di silenzio”.

Il pubblico di Napoli si è ammutolito per un minuto rispettando il momento delicato e pieno di rispetto verso un’altra donna troppo giovane, andata via troppo presto per le mani piene di sangue di un altro uomo, l’ennesimo caso.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.