Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Meghan Markle elegante e minimal durante la sua ultima apparizione: i dettagli

2 min read
Meghan Markle

Meghan Markle ha fatto una splendida apparizione con il suo stile minimalista ed estremamente elegante durante il suo ultimo evento pubblico. La Duchessa di 42 anni, sposata con il principe Harry, ha calcato il tappeto rosso a Los Angeles per partecipare all’evento Power of Women, organizzato dalla rivista Variety, che celebra le donne che hanno raggiunto la copertina di questa prestigiosa pubblicazione.

In linea con il suo recente approccio allo stile, definito “quiet luxury”, l’ex attrice ha indossato un abito monospalla del marchio Proenza Schouler, del valore di 1400 dollari, con uno spacco centrale e due aperture laterali. Il suo look era completato da una borsa a tracolla in pelle nera dello stesso marchio e da décolleté scamosciate con apertura laterale di Aquazzura. I suoi gioielli discreti illuminavano il suo volto, rispecchiando la sua predilezione per una semplicità raffinata, senza loghi in vista, e un trucco leggero, senza eccessi. Meghan ha attirato l’attenzione su di sé come una vera diva, con i capelli raccolti in uno chignon perfettamente tirato.

Durante l’evento Power of Women di Variety, Meghan ha posato con il suo abito monospalla, senza la presenza del marito, con cui si è trasferita negli Stati Uniti nel 2020 insieme al loro primogenito Archie. Nel giugno 2021, la loro secondogenita, Lilibet, è nata a Santa Barbara. La Duchessa ha espresso il suo orgoglio per la partecipazione all’evento, offrendo il suo sostegno alle donne coinvolte nel giornalismo. Nonostante i paparazzi l’abbiano sorpresa a Montecito a metà novembre mentre camminava per strada con un’amica, la sua presenza pubblica è ora decisamente più mondana.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.