Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Mirko Brunetti, Perla ammette: “Ho sbagliato tanto”

2 min read
Perla Vatiero

Ieri sera Perla avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ma è stato rimandato a causa della positività al Covid. La ex fidanzata di Mirko ha avuto comunque l’opportunità di avere un confronto con il gieffino. Prima di parlare con lui, ha affermato: “Ci sono rimasta male non me l’aspettavo. Ho molta voglia di entrare, stavo un po’ in ansia. Se ho voglia di tornare a convivere con Mirko? Beh, mi è indifferente la cosa in realtà”.

Poi ha aggiunto: “Io e Mirko ci siamo conosciuti quando avevamo 17 anni, la nostra conoscenza è avvenuta perché i miei genitori sono amici dei suoi zii. L’ho incontrato a Rieti dove i miei genitori andavano spesso. La prima sera abbiamo passato una serata piacevole insieme anche ad altri amici, poi siamo stati insieme il giorno dopo e lì è scattato il primo bacio. Avevamo 17 anni, la frequentazione però non è continuata. Dopo un anno e mezzo mi ricerca, mi manda un messaggio, ci vediamo e da lì ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme quattro anni e mezzo”.

Da Temptation Island non mi immaginavo come Mirko potesse provare amore nei confronti di un’altra persona in così poco tempo. I problemi fra noi c’erano e una decisione si doveva prendere. Ma questo non me lo aspettavo. Ovviamente avevo messo in conto che poteva piacerci una persona a livello estetico, ma arrivare a provare amore no. Se credo a Mirko e Greta? Sinceramente non ci ho capito niente. Non lo so. In lei ha trovato la dolcezza. Io con Mirko ho sbagliato tanto, spesso l’ho trattato come non meritava. Sono stata aggressiva con lui, sono consapevole dei miei errori. Ho frequentato il tentatore Igor perché sentivo delle mancanze. Ma dopo un po’ di tempo mi sono resa conto che dovevo stare sola e dovevo affrontare la mia sofferenza da sola”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.