Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Chiara Nasti al veleno: “Facce di m***a, infami. Avete delle vite…” – FOTO

2 min read
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Non le manda a dire Chiara Nasti. Moglie di Mattia Zaccagni, giocatore della Lazio, e madre del piccolo Thiago, l’influencer è spesso attaccata. Le critiche non sono nuove a lei, visto che si dice piuttosto abituata, essendo esposta ai social sin da quando era una teenager. Adesso però, dopo il parto e la relazione con il giocatore biancoceleste, Chiara sta ricevendo negli ultimi mesi il doppio degli insulti.

Spesso partono da come lei “accudisca” il piccolo Thiago, come anche le sue scelte di tenere alla casa. Nelle ultime ore, a mezzo social, la Nasti è sbottata una volta per tutte, pubblicato su Instagram una chat con un hater che criticava il suo modo di accudire suo figlio. “Guardati più tuo figlio invece di farti selfie e palestra, cretina!! Io al posto tuo mi sentirei una mer*a, poverino, ho un bambino di 11 mesi che compie gli anni il 17 novembre, super iperattivo. Ci sto attenta h24, e a me nessuno mi aiuta. Se una mamma sta attenta davvero, non ha il figlio pieno di ammaccature sulla faccia occhio e dita… ma che cazz”.

L’attacco non è per niente piaciuto a Chiara che, senza pensarci due volte, ha replicato al veleno: “Ma queste facce di m***a tutte sul mio profilo stanno? Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli, donne senza dignità. Sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte/maligne/infami, ma chi razza di uomo sta con questi ragni esauriti? Ma scappate…”. Qui sotto la storia Instagram:

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.