Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Oriele | Daniele Dal Moro fa mea culpa e si ravvede: il pentimento tardivo

2 min read
Oriele

Maledetto pentimento, maledetti rimpianti. Daniele Dal Moro si pente: separarsi da Oriana Marzoli è stato un grossolano errore. A pochi giorni dal break up degli Oriele, l’ex gieffino si cosparge il capo di cenere.

Con il senno di poi, Dal Moro fa della sana autocritica e scrive una lunga lettera a Oriana Marzoli:

Ti ho amato davvero con tutto il cuore. L’anello è vero, te l’avevo preso perché volevo farti un regalo. Sono andato a prenderlo con mia madre. Posso avere tutti i difetti del mondo, ma tu sai quanto ti amavo, sai quanto ho accettato per te e sai quanto ci credevo”

Non riesce ad accettare la partenza della Marzoli:

Avrei fatto qualsiasi cosa per riuscire a stare bene con te e tu lo sai. Ti ho anche detto che se mi organizzavo potevi venire a vivere qualche mese a Madrid. Ma la verità, Oriana, è che se mi avessi amato davvero come io ti ho amata, l’unico posto in cui saresti stata felice è con me”

Poi fa mea culpa:

Un amore come quello che avevi dichiarato per me non svanisce così e io non ti perdonerò mai questa cosa, perché entrambi possiamo aver sbagliato molte cose”

Si conclude così la sua emozionante lettera:

Mi metto allo stesso livello tuo, non c’è un migliore o un peggiore, abbiamo sbagliato entrambi. Ma io non mi sono mai preso gioco dei tuoi sentimenti. Omnia Vincit Amor. Ma purtroppo, era proprio quello che mancava. Buona fortuna, Bebè”

Un pentimento tardivo, molto tardivo. Ora che il danno è stato fatto, Daniele si rammarica e si lecca le ferite.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.