Settembre 24, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fiorello punzecchia Insegno: “Ma chi te lo fa fare, torna a doppiare!”

1 min read
Fiorello

Con la sua solita ironia Fiorello non poteva non citare nel suo ‘Viva Rai 2 Pino Insegno. L’avventura del conduttore in Rai è per ora decisamente negativa con gli ascolti del ‘Mercante in Fiera’ costantemente in calo e la perdita della conduzione de l’‘Eredità’.

Così Fiorello in un siparietto ironico, come di consueto, ha lanciato un messaggio a Pino Insegno: “Pino si può vivere anche senza Eredità, a me i miei non mi hanno lasciato niente e comunque ce l’ho fatta, sono qui! La Rai sta facendo nuovi nomi per la conduzione, ancora non hanno deciso: certamente Flavio Insinna, Marco Liorni. Ma la verità è un’altra, lo so io chi condurrà l’Eredità, agenzie di stampa preparatevi a scrivere: condurrà l’Eredità il generale Figliuolo. Perché quando c’è un’emergenza, il generale Figliuolo arriva con le sue medaglie e dice: ‘Ci penso io’”.

Poi il consiglio: “Pino non ti crucciare. Ti posso dire? Meglio così. Ma chi te lo faceva fare, duemila puntate, lascia stare. Doppia che è meglio, doppia! Sei nascosto, chiuso, in una stanzetta. Chi te lo faceva fare?”, ha concluso Fiorello.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.