Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cronaca Roma | Borseggiatori scatenati nella Capitale: 17 arresti e sul web…

2 min read
Roma

Sui social stanno circolando ben quattro video che destano molte preoccupazioni per i cittadini di Roma. Una lite in banchina, un parapiglia a bordo di un vagone, una donna seminuda in stazione e una banda armata di cinture per guadagnarsi la fuga. Come riporta Romatoday.it, i terreni di caccia preferiti per borseggiatori e borseggiatrici, sono spesso vagoni e stazioni della metro, ancor meglio se affollate. Ma non solo, perché i delinquenti approfittano di reati anche su autobus e luoghi turistici della Capitale.

Nessun film, ma la realtà cruda di Roma, il tutto documentato attraverso i numeri degli arresti e video- immagini che ogni giorno vengono postati sul web. Infatti, pochi giorni fa, i carabinieri hanno arrestato ben 17 borseggiatori. Più precisamente, nella stazione di Termini sono stati fermati due cittadini cubani di 25 e 40 anni. I due sono stati beccati dopo essersi impossessati con destrezza del cellulare di una turista del Kirghizistan. E ancora, a bordo della metro A, altezza fermata Manzoni, i militari dell’Arma della hanno invece arrestato un cittadino cubano di 38 anni. L’uomo con precedenti e già gravato dal divieto dimora in Roma, è stato bloccato immediatamente prima di impossessarsi del portafoglio di una turista tedesca.

Non solo mezzi pubblici, anche in piazza di Spagna sono stati fermati due cittadini romeni, un uomo di 19 anni e una donna di 23 anni, notati e pedinati a lungo dai carabinieri, mentre seguivano alcuni turisti di cui si sono impossessati del portafoglio di una turista giapponese. Davanti alla Fontana di Trevi, i militari hanno arrestato un 34enne, domiciliato presso il campo nomadi Castel Romano, poiché sorpreso e bloccato per lo stesso reato del precedente. 

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.