Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello, Rosy Chin nei guai a causa della pasta al forno: cos’è successo

1 min read

Quest’anno, nella casa, abbiamo la presenza della chef cinese Rosy Chin, chef che da tempo gestisce un ristorante a Milano noto per la sua clientela di classe.

Tuttavia, molti spettatori hanno notato che Rosy apporta frequentemente delle modifiche alle ricette tradizionali italiane. La sua interpretazione della pasta al forno ha attirato particolare attenzione, a causa dell’utilizzo di una besciamella giudicata “durissima” e dell’aggiunta di pangrattato.

Recentemente, nella cucina della casa, si è verificato un episodio spiacevole in cui Rosy ha attirato l’attenzione. Mentre preparava la pasta al forno, è emerso che aveva utilizzato delle uova scadute, come evidenziato in un video che ha generato alcune critiche. Giselda, un’altra concorrente, ha notato la scadenza delle uova utilizzate e lo ha fatto notare a Rosy. La chef ha reagito facendo un gesto per invitarla a tacere.

Questa situazione ha scatenato discussioni riguardo al comportamento di una chef proveniente da un rinomato ristorante gourmet. Nonostante le uova fossero state cotte e presumibilmente scadute da poco, avrebbe potuto evitare qualsiasi rischio per la salute degli altri concorrenti. Giselda ha sottolineato che Rosy è nella casa principalmente per la sua abilità culinaria.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.