Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Annamaria Bernardini de Pace: “Ecco perché difendo gli uomini nei divorzi”

2 min read

L’avvocata Annamaria Bernardini de Pace condivide dettagli intimi della sua vita in un’intervista a Sette, confessando apertamente: “Io sono un tipo prepotente e volevo sempre comandare”.

“Per me, i figli devono nascere dall’amore e crescere con amore”, continua Bernardini de Pace. “Dico sempre ai miei clienti: voi adulti mi pagate, ma sono qui per proteggere i vostri figli, non voi stessi. Ho rinunciato a molti casi quando ho visto che i genitori non davano priorità ai loro figli.”

Rispondendo a domande sul famoso caso Totti, in cui era stata inizialmente scelta come avvocato da Francesco Totti ma successivamente si era ritirata, spiega: “C’era troppa gente coinvolta e io sono un tipo prepotente, volevo prendere il controllo della situazione.”

Inoltre, la legale condivide il motivo per cui ora preferisce rappresentare gli uomini nei casi di divorzio. “Oggi, sono gli uomini a essere le vittime. Quando ho cominciato a praticare il diritto familiare nel 1987, le donne erano spesso la parte più vulnerabile. Ricevevano trattamenti ingiusti in qualsiasi contesto sociale e gli assegni alimentari che ricevevano erano risibili. Ho sviluppato il concetto di tenore di vita, ma purtroppo la Cassazione l’ha abolito l’anno scorso. Le donne, nel frattempo, hanno raggiunto gli uomini in termini di potere economico, quindi non ha senso gratificarle con qualcosa che possono ottenere da sole. Ora la mia missione è proteggere la parte più vulnerabile, che al momento sono gli uomini. Le donne sono diventate prepotenti, arroganti e furbe.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.