Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alena Seredova si racconta: “Alessandro Nasi mi ha migliorata. Su Ilaria D’amico…”

2 min read

Alena Seredova affronta la vita con un sorriso dopo la difficile separazione da Gigi Buffon. Grazie al suo marito, Alessandro Nasi, e alla loro figlia Vivienne Charlotte, ha trovato un nuovo equilibrio. Il manager è riuscito a conquistarla completamente e a costruire un autentico rapporto con i suoi due figli avuti da Buffon, Louis Thomas e David Lee.

Parlando del ruolo di Ilaria D’Amico, attuale compagna di Gigi Buffon, nella sua vita familiare, Alena afferma: “Anche lei può essere un supporto in più.”

Alena parla poi di Nasi, sposato a giugno scorso: “Alessandro mi ha resa una donna migliore. Ci siamo bilanciati, ci siamo riempiti i vuoti che avevamo a vicenda. Lui è molto timido, razionale, il mio essere estroversa, chiacchierona, gli ha dato allegria. E poi lo faccio ballare, cosa che adoro. Mi ha infuso serenità e calma, mi ha insegnato a contare fino a cinque prima di accendermi. Mi basta che lui mi prenda per mano per capire che devo tenere a bada l’impulsività”.

Sulla sua bellezza, la Seredova dice: “Sono sempre molto critica con me stessa, ma accetto il tempo che passa con naturalezza e sono in armonia con il mio corpo, anche se confesso che vorrei avere la testa di oggi e il fisico dei 20 anni. Mio marito mi dice che sono bellissima anche quando mi lamento di avere qualche chiletto in più. Non mi sono mai considerata sensuale, lo sguardo allusivo mi fa sentire ridicola: mi vedo più sexy quando sorrido.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.