Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Paola Cortellesi si racconta: “Ecco come sono diventata amica di Laura Pausini”

2 min read

Paola Cortellesi e Laura Pausini, due amiche inseparabili, condividono un legame straordinario. Tra viaggi e momenti speciali con le loro figlie, la loro amicizia è un’esperienza unica. Paola Cortellesi, 49 anni, ha raccontato la straordinaria nascita di questa amicizia mentre era ospite a Radio 2 Social Club. Durante l’intervista, ha rivelato come tutto sia iniziato con un evento fuori dall’ordinario.

“Abbiamo entrambe partorito nel 2013, e inizialmente non ci conoscevamo”, ha spiegato Paola. “Io ho chiamato mia figlia Laura, per motivi personali, mentre Laura ha chiamato sua figlia Paola, perché le piaceva questo nome.” Paola ha dato alla luce sua figlia il 24 gennaio di quell’anno, frutto dell’amore con il marito Riccardo Milani, con cui è sposata dal 2011. La figlia di Laura Pausini è nata l’8 febbraio, pochi giorni dopo.

La coincidenza nei nomi delle loro figlie ha fatto scattare qualcosa di speciale tra loro. Paola ha raccontato: “Laura mi ha chiamato dicendomi che questa coincidenza era una cosa pazzesca e che ci saremmo dovute conoscere.” La cantante aveva ottenuto il numero di Paola da Giorgia, amica comune delle due, e aveva chiesto il permesso di contattarla. Con un tocco di humor, Paola ha risposto: “Ma certo, mica la Pausini è una stalker!”.

Dopo qualche tempo, Laura Pausini ha inviato un messaggio a Paola, ricordandole che avrebbero dovuto incontrarsi. Paola aveva quasi dimenticato l’idea, ma poi è successo qualcosa di inaspettato. Come ha raccontato con un sorriso, Laura ha fatto irruzione letteralmente a casa di Paola a Roma. Le loro figlie si sono amate fin dal primo incontro, e le due donne hanno sviluppato un’affinità speciale. In questo modo, a quarant’anni, Paola ha trovato una nuova amica.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.