Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Elisabetta Gregoraci torna a parlare dopo il grave lutto: “Grazie a tutti”

2 min read
elisabetta-gregoraci-senza-programma-ecco-cosa-e-successo

Elisabetta Gregoraci sta vivendo un periodo di lutto a seguito della morte della sua adorata nonna, deceduta all’età di 102 anni venerdì scorso. La showgirl di 43 anni era molto legata a sua nonna, ed è con il cuore pesante che cerca di superare questo difficile momento. Dopo un breve periodo di assenza dai social media, Elisabetta è tornata con un messaggio commovente e gli occhi lucidi per aggiornare i suoi follower.

Nel suo messaggio, Elisabetta ha espresso gratitudine per l’affetto ricevuto dai suoi follower durante questo periodo di lutto: “Ciao ragazzi, ciao ragazze, come state? Erano un po’ di giorni che non mi vedevate e sentivate, come la maggior parte di voi sa, ho passato dei giorni in cui ero veramente molto triste”, ha confidato la calabrese. “Però faccio questo messaggio per ringraziarvi perché sono stata inondata di messaggi d’amore di persone che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e mi hanno veramente coccolata in un momento così triste per me e per la mia famiglia. Come dico sempre non è così scontato che accada questo. E vi diro di più. Ci sono state tante persone che non immaginavo, perché erano un pochino più distanti da me, ma che in realtà si sono fatte non solo vive, ma mi hanno fatto sentire la loro presenza, il loro calore e la loro vicinanza. Grazie di cuore.”

Attualmente, Elisabetta si trova in Kenya, in Africa, al fianco di suo figlio Nathan e dell’ex marito Flavio Briatore. Questo periodo trascorso insieme ha aiutato la famiglia a elaborare il lutto e a ritrovare un po’ di serenità. La showgirl ha condiviso la sua tristezza riguardo all’addio alla sua adorata nonna Elisabetta, ricordando le conversazioni scambiate, i preziosi consigli, gli abbracci, il sorriso e l’amore che questa speciale donna ha donato a tutti coloro che le sono stati vicini.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.