Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Benjamin Mascolo si racconta: “Nudo a casa della mia ex, pensavo che…”

2 min read

Benjamin Mascolo ha attraversato un periodo oscuro e tumultuoso a causa dell’abuso di alcol e droghe, ma ha trovato la forza di rinascere grazie al sostegno della sua famiglia. Il cantante, noto per la sua relazione passata con Bella Thorne, ha condiviso la sua storia sulla rivista Grazia.

“Mi sono presentato nudo a casa della mia ex”, rivela Mascolo, descrivendo uno dei momenti più bassi della sua vita. Questo episodio ha segnato un punto di non ritorno per lui. Ha riconosciuto il problema principale: “Non mi amavo. E quando facevo qualcosa di sbagliato o che mi faceva del male pensavo di meritarlo. Ora sono nel mezzo di un processo di rinascita.”

Il momento in cui ha toccato il fondo è stato quando “non avevo più il controllo di me stesso, negli Stati Uniti. Dopo alcuni giorni di vita sopra le righe, tra alcol e droghe, mi sono presentato nudo a casa della mia ex che mi ha mandato via. Da lì ho attraversato il bosco scalzo. Ero così fuori di me che ricordo poco di quella sera. So solo che un amico mi ha inseguito con la moto e mi ha portato un accappatoio.”

La famiglia di Mascolo è intervenuta in suo soccorso, con suo fratello che è venuto a prenderlo. Ha trascorso mesi in isolamento, cercando di superare le sfide che aveva di fronte. “Le sostanze hanno reso il mio malessere solo più evidente. Tanto che non potevo più nasconderlo agli altri e a me stesso. Per la prima volta ho visto il mio lato oscuro, i miei demoni.”

Il percorso verso il recupero non è stato facile, ma Benjamin ha fatto un passo importante: “Erano mesi che volevo provarci, vivevo in modo insostenibile. Poi dal giorno alla notte ho deciso, e non tocco più alcol da un anno.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.