Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Belve | Melissa Satta sputacchia veleno sulla Canalis: “Ora dico una cosa cattiva”

1 min read
Melissa Satta contro Canalis

Una Melissa Satta a gamba tesa quella che commenta in chiave critica la (presunta) rivalità con Elisabetta Canalis. L’ex velina esprime il suo disappunto e se la prende pretestuosamente con la domanda irriverente postale dalla conduttrice Francesca Fagnani:

In altri tempi è stata la stessa Elisabetta Canalis, nello stesso periodo in cui lei stava con Bobo Vieri, a dire ‘Fa tutto per imitarmi’. Almeno per un periodo della vita è capitato che lei l’abbia imitata magari?”

Ma ecco Melissa Satta pronta a sputacchiare veleno:

“Imitarci? No! Va beh adesso dico una cosa cattiva. No dai, cattiva non è, però passano un po’ di anni tra me e lei. Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina”

Melissa non usa mezzi termini. Prende la mira e cannoneggia contro Elisabetta Canalis:

Siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no. All’inizio, magari, quando avevo 18 anni mi dava fastidio e mi chiedevo il perché, ero piccolina. Io dicevo che eravamo diverse. Facevo le mie cose, andavo per la mia strada e avevo la mia personalità. Alla fine ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo pubblicamente questa cosa. Una finta rivalità”.

Melissa coglie la palla al balzo e demolisce la sua eterna rivale.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.