Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Paola Turci e la relazione con Francesca Pascale: “Avevo paura di…”

2 min read
Paola Turci e Francesca Pascale

Paola Turci ha mantenuto un segreto ben custodito quando ha iniziato la sua relazione con Francesca Pascale, che ha coronato con il matrimonio il 2 luglio 2022. La cantante di 59 anni non aveva condiviso nulla riguardo alla sua storia d’amore con la sua famiglia. Tuttavia, recentemente ha rotto il silenzio e condiviso questa parte nascosta della sua vita su Domenica In.

La ragione principale di questa segretezza era la sua preoccupazione per come sua sorella avrebbe reagito alle notizie. Turci ha ammesso che la notizia è giunta a sua sorella attraverso i media, il che ha suscitato in lei una certa apprensione. In diretta televisiva, Turci ha raccontato: “Quella che mi faceva più paura era mia sorella. L’ha saputo dai giornali.”

Durante la trasmissione, Paola Turci ha parlato della sua famiglia e della sorpresa speciale che le è stata riservata. La sorella Francesca le ha inviato un video messaggio pieno di elogi e parole affettuose, sottolineando quanto Paola sia una grande donna. Questo gesto ha commosso profondamente laTurci e ha rappresentato un momento toccante nel corso della trasmissione.

La cantante ha poi rivelato che inizialmente aveva nascosto la sua relazione con Francesca a tutti i membri della sua famiglia, ma la paura maggiore era quella legata a sua sorella. Questo non era dovuto a divergenze di opinioni, ma al fatto che sua sorella non era stata informata della relazione. Ha aggiunto: “Francesca è meravigliosa, ma il suo passato ha una larghezza così (allargando le braccia, ndr.) e io ho rispetto massimo e totale, ma come con tutte le persone, del passato voglio sapere pochissimo.”

Turci ha condiviso la storia di come sua sorella ha scoperto della sua relazione attraverso i media, quando i paparazzi li hanno sorpresi insieme. Questo l’aveva fatta sentire dispiaciuta, poiché avrebbe preferito dirlo personalmente a sua sorella. Ha ammesso che questa difficoltà derivava dal suo desiderio di proteggere il suo amore e mantenerlo privato, poiché temeva il giudizio della società.

Parlando dell’amore che prova per Francesca, Paola Turci si è espressa con passione: “È la persona che ho amato di più nella vita ed è anche la prima donna. Il mio modello è lei, solo lei.” Paola ha sottolineato che il loro amore è forte e duraturo, e che, nonostante i litigi occasionali, trovano sempre un modo per superarli. La cantante ha enfatizzato che la loro relazione è basata sulla reciprocità, l’indipendenza e la comprensione reciproca. È grata per aver trovato l’amore nella sua vita e per la donna straordinaria che ha sposato.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.