Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Michelle Hunziker parla del padre alcolizzato: “Non dovevo salvarlo io”

1 min read
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha risposto alle domande dei fan, affrontando argomenti personali e toccanti. Quando le è stato chiesto cosa direbbe a se stessa bambina, ha affrontato il difficile argomento del suo genitore alcolizzato, suo padre Rudolf, noto come Rodolfo. La showgirl svizzera, ora 46enne, ha parlato apertamente dell’impatto che la dipendenza di suo padre ha avuto sulla sua infanzia.

La Hunziker ha condiviso la sua prospettiva, rivelando che non si sarebbe rimproverata o avrebbe cercato di salvare suo padre da quella situazione difficile. Ha detto: “Non ero io che dovevo salvare mio padre”. Questa affermazione riflette l’idea che non era compito suo o responsabilità cercare di curare la dipendenza di suo padre dall’alcol. Ha sottolineato che suo padre aveva una vera e propria dipendenza e non poteva farci niente.

Rispondendo alle domande dei follower, Michelle Hunziker ha espresso il desiderio di tornare indietro nel tempo e confortare la sua giovane sé. Questi ricordi dolorosi rivelano quanto la showgirl abbia sofferto per la dipendenza di suo padre e come questa abbia influenzato la sua infanzia. Nonostante le difficoltà, è diventata una figura di spicco in TV e ha trovato la forza per affrontare il passato e condividere la sua storia con il suo pubblico. La sua onestà e la sua resilienza sono state lodate dai fan.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.