Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Durante la pubblicità i concorrenti vengono quasi alle mani

1 min read
Grande Fratello

Tra i protagonisti del Grande Fratello c’è chi getta benzina sul fuoco. Massimiliano Varrese, durante la pausa pubblicitaria dell’ultima puntata, ha puntato il metaforico ditino contro Beatrice Luzzi:

Sei imbarazzante, io non ti considero da settimane, ma cosa vuoi da me?? Diabolica, abbraccio di Giuda! Talmente egocentrica che si infila tra me ed Heidi! Allucinante e assurdo, non pensavo arrivasse a questi livelli! Vergognoso quello che sta facendo questa donna!”

Per Varrese sussistono fondate ragioni per pensare che dietro al modus operandi della Luzzi possa celarsi una strategia televisiva studiata a tavolino:

Cosa non farebbe per stare al centro dell’attenzione? Come si permette a dire che io manipolo?? Non ho fatto nulla qui dentro, ho solo portato rispetto a tutti! Lei fa queste cose con cattiveria perché è un’egocentrica e voleva mettersi in mezzo anche stasera!“

Da par suo, Beatrice ha replicato dichiarando:

Se Heidi è uscita è colpa di Max e lui le doveva chiedere scusa. Ha manipolato tutta la casa e ripeto che lui manipola. Se è scoppiata quella situazione con il padre ed Heidi è uscita è solo per i suoi atteggiamenti. Invece di attaccare me dovrebbe pensare più a sé stesso“.

Uno scontro rovente che lascia presagire una situazione non propriamente rosea.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.