Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Carmen Russo dice tutto: “Alain Delon mi corteggiava. Pamela Prati? È venuta dopo”

1 min read

Lunga e interessante intervista quella rilasciata da Carmen Russo sulle pagine de il Corriere della Sera. La ballerina ha ripercorso la sua carriera partendo dagli esordi fino al programma che l’ha consacrata ovvero Drive In: “Avevo già fatto esperienza al Bagaglino, ma lì sono diventata una vera primadonna, con il mio nome nella sigla di testa. Ero felicissima, ma preoccupata di non essere all’altezza. Facevo così bene l’oca svampita che il pubblico credeva fossi davvero così, ma non me ne curavo. Proponevo anche altro. Ballavo bene, alzavo la gamba a 180 gradi, sa? La bellezza passava in secondo piano”.

Poi i corteggiamenti e gli amori prima di Enzo Paolo Turchi: “Prima di mettermi con Enzo Paolo, uscirono delle foto con Falcao, eravamo a cena in un ristorante con altra gente e ci beccarono i paparazzi. Ma non ricordo se ci provò. Alain Delon? Se fossi stata libera, magari ci avrei fatto un pensierino. Ma il coreografo dei balletti era già Enzo Paolo ed era un pochino geloso”.

Infine una piccola frecciata a Pamela Prati:Al Bagaglino sono stata la prima showgirl maggiorata, Pamela Prati e le altre sono venute dopo”, ha concluso Carmen Russo.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.