Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Diana Del Bufalo si racconta: “Pensavo di essere stupida e…”

1 min read
diana-del-bufalo-dopo-tavassi-ecco-chi-e-il-nuovo-fidanzato

Diana Del Bufalo condivide i suoi sogni d’infanzia e rivela come il suo rapporto con la scuola l’abbia segnata. Da piccola, aspirava a diventare astronauta o veterinaria, ma la prospettiva di studiare intensamente l’ha allontanata da queste carriere. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva ammette di aver vissuto un periodo devastante da giovane, convinta di essere ignorante e inadatta alla scuola tradizionale.

Ora, a 33 anni, Diana è protagonista teatrale nel musical “Cabaret” ed è felicemente innamorata del suo fidanzato Patrizio. La sua vena comica, che ha sempre caratterizzato la sua personalità, è il modo con cui affronta il mondo che trova spesso ingiusto e triste. La comicità è il suo meccanismo di difesa per schermarsi dalle ferite dell’esistenza.

La Del Bufalo riflette sul passato, ammettendo di aver sofferto particolarmente durante le scuole medie e il liceo, dove l’ambiente competitivo e giudicante le ha causato tensione e disagio: “Quando ho cominciato a capire che anche studiando tanto non riuscivo ad apprendere, probabilmente perché avevo la capoccia sempre per aria, pensavo alla musica, non mi interessava nulla di quello che veniva insegnato in aula, mi sono convinta di essere stupida e ignorante. E l’ho accettato, ma allo stesso tempo ho sviluppato questa parte comica come forma di difesa”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.