Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Oriele | Daniele Dal Moro svela cos’è successo al Grande Hermano Vip

2 min read
Oriele

Daniele Dal Moro è on fire. In queste ore ha preso parte ad una lunga diretta sul suo canale Twitch, in cui ha raccontato cosa è accaduto qualche settimana fa, quando è stato ospite al Gran Hermano Vip. Come riporta Novella2000, il ragazzo, come ricordiamo, è volato in Spagna per incontrare Oriana Marzoli, che era tra i concorrenti del reality show. Come sappiamo, la produzione aveva chiesto all’influencer di rinunciare a una parte di montepremi per incontrare Daniele per soli tre minuti. Tuttavia, la Marzoli ha deciso di rifiutare l’offerta. Da quel momento, è scoppiato davvero il caos.

Mi hanno fatto fare 1800 km gratis, non ho chiesto nemmeno soldi, l’ho fatto per salutare Bebe, che ne aveva bisogno. […] Mi hanno tenuto un’ora e mezzo in macchina e poi mi chiudono dentro questa gabbia. Mettetevi nei miei panni. Mi fai stare tre ore in macchina, mi chiami e mi fai entrare nella casa e le chiedete 12mila euro per farmi parlare tre minuti dalla sbarra. A un certo punto sento la mia ragazza che urla in maniera disperata e vi posso assicurare che è stato brutto. Mi aprono la porta della gabbia, mi aprono la porta dell’autista e mi fanno cenno di andare.

Dopo 1800 km, per non vedere la mia ragazza che urla disperata dall’altra parte. Mi è partito l’embolo. Mi sono tolto la giacca, sono rimasto in canotta e mi sono trasformato nel demonio. C’erano dieci della sicurezza che mi giravano intorno e nemmeno si azzardavano ad avvicinarsi. Ho dato un po’ di calci, ho spaccato un paio di porte, ma a me non interessa nulla. Io ho principi e valori, non mi tratti così e non tratti così la mia ragazza davanti a me. Ogni volta che mi dicevano avrebbero chiamato la polizia, buttavo giù una porta”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.