Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Carlo Verdone ritrova Natasha Hovey: ecco cosa fa ora l’attrice di “Acqua e Sapone”

1 min read

Carlo Verdone, celebre attore e regista italiano, ha rivolto un toccante appello alla sua ex collega Natasha Hovey, che aveva lavorato con lui nel film “Acqua e Sapone” del 1983. In un post sui social, Verdone ha condiviso affettuosi ricordi sulla Hovey e ha dichiarato che purtroppo avevano perso i loro contatti. L’appello ha colto l’attenzione della donna, che ha prontamente risposto.

Natasha, ora residente tra Miami e Parigi, ha raccontato la sua vita lontano dal mondo dello spettacolo. A 56 anni, è sposata con un medico reumatologo e madre di un figlio di 24 anni di nome David. La sua scelta di abbandonare l’Italia e il cinema non è mai stata motivo di rimpianto, poiché ha costruito una vita felice all’estero con la sua famiglia.

Natasha Hovey ha anche rivelato la sua attuale attività di volontariato a Miami, dove si occupa del benessere dei gatti randagi, un segno del suo spirito altruista. Nonostante la distanza fisica, l’ex attrice ha assicurato a Verdone che lo contatterà privatamente, sottolineando che preferisce mantenere una certa distanza dai social media. La loro riconnessione è un toccante segno di affetto tra vecchi amici e colleghi.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.