Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Virginia Sanjust, l’ex annunciatrice Rai condannata per furto

1 min read

L’ex annunciatrice Rai Virginia Sanjust di Teulada è stata catturata mentre commetteva un furto all’interno di un veicolo Smart a Roma, in via Flaminia. Questo episodio ha portato al suo arresto. Indossava una maschera per non essere riconosciuta, presentava un taglio di capelli molto corto e scarpe da spiaggia ai piedi.

Durante il processo, ha dichiarato di trovarsi in una situazione di difficoltà e di vivere per strada, non avendo mezzi e risorse per sopravvivere.

Solamente pochi giorni fa, Virginia era stata assolta da un’accusa di tentata estorsione nei confronti di sua nonna, la celebre diva del cinema degli anni ’50, Antonella Lualdi. Aveva cercato di estorcere dieci euro da sua nonna, ma davanti al suo rifiuto, aveva causato danni alla casa.

Tuttavia, la Lualdi aveva ritirato la denuncia successivamente. Virginia Sanjust di Teulada è stata arrestata mentre era ancora in attesa di giudizio. La sua scomparsa nel mese di agosto ha impedito a sua nonna di assistere all’assoluzione, giustificata in parte dalla parentela tra le due.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.