Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Belve | Conte si racconta a 360°: la clamorosa rivelazione sul futuro e su Mourinho…

1 min read

Domani andrà in onda una nuova e attesissima puntata di Belve, l’ospite sarà Antonio Conte. L’ex allenatore di Serie A, come testimoniano le anticipazioni, si è raccontato a 360° e soprattutto senza filtri. Dal futuro tra Napoli e Roma, passando per la Juventus e i rapporti con Mancini e Mourinho.

“Sicuramente Roma e Napoli sono due piazze che vorrei vivere, per la passione che ti trasferiscono . Mi auguro un domani che ci sia la possibilità di fare questa esperienza. Arabia? Stando ai giornali l’Arabia Saudita avrebbe fatto offerte a tutti, mi ci metto dentro anche io che ho rifiutato. parliamo di club, non di nazionale. Addii? Sì, sicuramente sicuramente di cui mi sono un po’ pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi decidi di andare via“.

A proposito del collega portoghese, la Fagnani ha ricordato una frase che l’ex tecnico bianconero gli ha rivolto: “Vediamoci in ufficio” con un tono minaccioso. L’ex ct ha replicato così: “Io vengo dalla strada, non se lo dimentichi mai“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.