Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Beatrice nel letto di Massimiliano: Signorini la difende a gamba tesa

1 min read
Beatrice nel letto di Massimiliano. Signorini la difende a gamba tesa

Da quando è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, le polemiche che orbitano attorno a Beatrice Luzzi non si placano. Durante la 10ª puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5, l’attrice è stata mostrata in un filmato mentre si siede a sul letto di Massimiliano Varrese nel cuore della notte.

L’attore stava parlando con Heidi e Ciro, quando lei si è avvicinata timidamente e lui l’ha letteralmente cacciata. Massimiliano Varrese ha dichiarato: “Due ore prima mi da del serpente e di notte viene nel mio letto. Questa è una violazione dell’intimità e della privacy. Come se fossi entrata in casa mia senza bussare e chiedere permesso”.

A questo giro a difendere Beatrice Luzzi dalle accuse è stato Alfonso Signorini. A gamba tesa, è intervenuto per dare la sua personale opinione: “Questo è il Grande Fratello però, non è casa tua“.

Il conduttore non ha voluto sentir ragioni. Ha difeso a spada tratta Beatrice e ha sbattuto in faccia la verità a Varrese, che ha avuto ben poco da replicare.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.