Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Bruce Willis, peggiorano le sue condizioni: “Ha perso la gioia di vivere”

1 min read
bruce willis

Continuano a peggiorare le condizioni di salute di Bruce Willis e a svelare nuovi dettagli è l’amico Glenn Gordon Caron regista e sceneggiatore di “Moonlighting“.

“Bruce non è quasi più in grado di parlare e ha perso la gioia di vivere”, ha affermato al New York Post. “Bruce ha dovuto rinunciare alla lettura. Era un lettore vorace – prosegue Caron – e ora non legge più. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione, eppure è ancora Bruce. Fa fatica ormai a esprimersi e vederlo in quelle condizioni è uno strazio per chi gli vuole bene. Ho la sensazione che dopo uno o tre minuti lui non sappia più chi sono”. 

“Quando sei con lui sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia di vivere se n’è andata. Non c’è nessuno che avesse più gioia di vivere di lui. Amava la vita e cercava di viverla al massimo e adorava svegliarsi al mattino. Quindi l’idea che ora lui veda la vita come attraverso una zanzariera, ha molto poco senso”, ha concluso parlando dell’attore al quale è stata diagnosticata l‘afasia.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.