Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Laura Pausini si racconta: “Non riesco a stare lontana da mia figlia. Con Paolo…”

1 min read
Laura Pausini


Laura Pausini si apre sul privato in un’intervista a Grazia. Parlando del suo nuovo album “Anime Parallele” e del matrimonio con Paolo Carta, sposato il 22 marzo 2023, la cantante afferma: “I nostri amici sostengono che non siamo normali.”

Laura parla anche della sua relazione con Paolo: “Abbiamo due caratteri molto diversi, io ho bisogno di buttare tutto fuori, lui è un ‘chiuso’, un riflessivo. Pure i nostri amici ci dicono che non siamo normali, ma fra noi c’è ancora un’attrazione pazzesca.”

Quando le si chiede se Paolo le piaccia come padre, Laura Pausini risponde: “Quando l’ho conosciuto aveva già tre figli dal suo primo matrimonio. Mi sono innamorata anche di quello: di com’era con loro.”

Laura parla anche della loro figlia, Paola: “Sono curiosa di lei e di quello che diventerò io, attraverso di lei. Questa indipendenza mi atterrisce. Se sono in tour, non passo mai più di quattro notti lontana da Paola. Quando la notte non posso stendermi vicino a lei prima che si addormenti, mi manca proprio un pezzo di me, un pezzo di senso. Paola è parte sia di me che di Paolo.”

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.