Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Belve | Arisa snobba i gay: “Non sono più icona gay? E che me ne frega”

1 min read
Arisa snobba i gay “Non sono più icona gay? E che me ne frega”.

Nulla scandalizza più della schiettezza e della spudoratezza: l’arte di esprimere i pensieri più urticanti e scomodi. A dare spettacolo nell’ultima puntata della trasmissione televisiva Belve ci ha pensato Arisa. Una serie di esclamazioni infelici che la vedono protagonista rischiano di metterla in una posizione decisamente scomoda.

A segnalare la frase più spiazzante proferita dall’artista sono le principali testate giornalistiche e blog televisivi. È emerso il disinteresse di Arisa nei confronti della comunità LGBT:

Non sono più un’icona gay? Che me ne frega (…) Mi sono sentita non capita, come una persona che si è battuta per una parte di persone ingrate… La gente che mi conosce e che mi incontra per strada ha compreso il mio pensiero a differenza delle persone ai vertici [gay, ndr] ma non posso fare i nomi“

Agguerriti e incalzati dalle sue dichiarazioni, i fan omosessuali della cantante sentono la necessità di esprimere tutta la loro contrarietà. Affilano i coltelli e si scagliano contro la frase-vergogna di Arisa.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.