Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Stupro di Palermo | Giorgia Meloni commenta la bufera mediatica su Giambruno

1 min read
Giambruno e Meloni

Il Presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni si schiera con convinzione dalla parte di Andrea Giambruno, giornalista e conduttore della rubrica del Tg4 “Diario del giorno”, nonché suo partner da 8 anni.

Nel corso di una conferenza stampa, tenutasi giovedì 7 settembre, un giornalista ha rivolto un quesito spinoso inerente Andrea Giambruno. Il compagno della Meloni è stato attenzionato dalla stampa per le sue dichiarazioni in merito allo stupro di Palermo. A tal proposito il Presidente del Consiglio ha commentato così:

Che cosa ne penso? Guardi io credo che Andrea Giambruno abbia detto in modo frettoloso e assertivo una cosa diversa da quella che è stata interpretata dai più. Io in quelle parole non leggo in quelle parole ‘se giri i mini gonna poi subisci violenze’ ma leggo una cosa simile a quella che mi diceva mia madre ‘occhi aperti e testa sulle spalle’…

A coloro che travisano le parole del suo partner, Giorgia Meloni replica in questi termini:

Sono mesi che qualsiasi cosa Giambruno dica, vengo chiamata in causa. Un giornalista non dice in tv quello che pensa la moglie. Non ritengo di dirgli io quello che deve dire, perché credo nella libertà di stampa”

L’imperturbabile Meloni replica con self control e non si lascia scalfire dai giudizi gratuiti dei giornalisti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.