Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Yours Truly | Ariana Grande svela: “Dal bullismo a Tattooed Heart. Ero triste”

2 min read
Yours Truly Ariana Grande

Sono passati 10 anni da quando Ariana Grande è esplosa come pop star con la sua voce d’angelo grazie al debutto del suo primo album, Yours Truly. Questa è una settimana emozionante, che volge al termine, per i fan di Ariana. Infatti, per celebrare il decimo anniversario dell’album, la pop star italostatunitense ha pianificato un’intera settimana di sorprese per i fan. Dall’edizione speciale di Yours Truly in versione digitale, alle esibizioni dal vivo registrate da Londra, con cadenza giornaliera. Infine, una parte dedicata a domande e risposte, con domande provenienti da Twitter.

La cantante infatti, ha spiegato nel corso della chiacchierata postata su Tik Tok che per il video ufficiale del singolo The Way: “Non avevamo budget, non l’abbiamo nemmeno detto all’etichetta che lo avremmo fatto, lo abbiamo fatto da soli. Abbiamo detto: ‘Ascolta, abbiamo una macchina fotografica, abbiamo un proiettore, abbiamo la musica, abbiamo palloncini, abbiamo i ballerini. [L’etichetta] me ne ha parlato e mi hanno detto: ‘Dobbiamo girare un video musicale’. E io ho pensato, ‘Oh, l’abbiamo già fatto.’”

Successivamente, Ari ha spiegato anche la decisione di cambiare la copertina di Yours Truly (CLICCA QUI PER LE DIFFIRENZE): “Beh, è ​​orribile. Lo è, avevate ragione”, ha continuato. “Ragazzi, vi siete arrabbiati molto quando l’avete vistoEro molto triste per questo e l’ho cambiato. Il tuo bullismo è stato costante negli ultimi 10 anni. Lo odiavi, eri tipo, ‘Questo è dannatamente brutto, mamma, cambialo.’ Così ho fatto.”. Oggi invece è in uscita l’esibizione di Tattooed Heart su Youtube, una delle canzoni preferite dai fan dell’intera discografia di Grande. A tal proposito, Ariana ha rivelato:

“Ho scritto ‘Tattoed Heart’ da sola nella mia stanza, quando avevo 16-17 anni. È tipo l’unica canzone dell’album che ho scritto da solo. L’adoro così tanto e mi sembra davvero importante. Quindi ne sono molto orgoglioso”. Infine, ha svelato quale consiglio la nuova Ariana darebbe alla piccola Ariana, quando aveva esattamente 20 anni: “Rimani presente e non aver paura di dire di no quando sei a corto di soldi e ti mandano in giro. Non aver paura di dire di no quando hai bisogno di riposo. Non lasciare che ti facciano scusare o vogliano rimpicciolirti. Sai cosa stai facendo. Non ascoltare nessuno di cui non ti fidi, non rispetti o sai che non ti ama.’”

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.