Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Manuela Arcuri rivela: “Con Coco fu grande amore, Garko? Un flirt senza importanza”

1 min read
manuela-arcuri-una-famosa-collega-confessa-faceva-capricci

Manca sempre meno per rivedere Manuela Arcuri sul picciolo schermo. L’attrice tornerà infatti in televisione come protagonista di una nuova fiction “La donna della Seconda Repubblica“. Nel mentre la Arcuri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha svelato la sua prima delusione lavorativa che fa riferimento al film ‘Il Postino’ di Massimo Troisi: “La mia prima delusione, avevo 16 anni. Gli ero piaciuta, avevo anche fatto un provino in costume, gli sceneggiatori erano molto indecisi. Troisi fu gentilissimo, mi consigliava di essere naturale. Alla fine però non mi prese. Ci rimasi male, lo ammetto. Ma ci sta, non sa quante occasioni non sono andate a buon fine, succede. Già mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto. Forse quello non era il mio momento, non avrei fatto una bella figura”.

Poi sulle storie d’amore passate: Con Francesco Coco fu una storia d’amore, la prima, la più importante. Una grande passione. Eravamo troppo giovani perché potesse durare, anche se era un sentimento bello e profondo. È finita per forza di cose. No, non ci sentiamo più, lui poi è andato all’estero e ci siamo persi di vista”.

Con Aldo Montano fu una dolce storia d’amore. Ci siamo tanto divertiti, conservo un bel ricordo. Garko? Un breve flirt senza molta importanza, non si può paragonare agli altri”, ha concluso la Arcuri.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.