Settembre 23, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Baby-K, in ospedale dopo il concerto per un trauma al seno: i dettagli

1 min read
gossip-oriana-marzoli-e-la-strana-somiglianza-con-baby-k-lei-risponde-piccata

Una brutta disavventura quella di cui è stata protagonista la cantante BabyK subito dopo la fine del suo concerto a Teramo. La cantante infatti è stata colpita da una fan, che voleva cattassi un selfie con lei, tanto da esser dovuta andare in ospedale.

La polizia, che è lì proprio per gestire e mantenere l’ordine, ha deciso di fare il contrario del suo mestiere e ha aperto le transenne in questo poco spazio che c’era, in un terreno totalmente non livellato. Io continuavo a cadere e a storcermi la caviglia. Era un terreno impossibile anche da calpestare. Si è creata una tale calca, avevo bambini che mi arrivavano al ginocchio. Continuavo a dire ‘qua qualcuno si fa male, non possiamo stare qua‘. Ma a nessuno fregava niente. La cosa più importante era farsi una foto. Era pericoloso per tutti”.

Poi prosegue: “In questa occasione sono stata caricata da una donna, ma così forte che ho subito un trauma al seno, per cui ieri non riuscivo nemmeno a parlare dal dolore. Sono andata in ospedale e mi hanno detto che devo cancellare i prossimi show. Sono nera. Questa volta mi sono fatta male io, e sono non dispiaciuta, di più. Ieri ho pianto tutto il giorno dal dolore“.

Insomma una spiacevole disavventura che ha costretto la cantante ad annullare alcuni dei suoi show.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.