Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Giulia De Lellis, Bikini Lovers si rifiuta di dissociarsi dalla polemica su Israele

1 min read

Il brand di beachwear Bikini Lovers ha rifiutato di dissociarsi dalla rovente polemica che negli ultimi giorni ha travolto Giulia De Lellis e il suo fidanzato Carlo Beretta. Per meglio comprendere la bufera social, facciamo un passo dietro.

La popolare influencer e il suo partner si sono concessi una vacanza in Israele, partecipando ad una giornata di addestramento con le forze di difesa israeliane e ad un party di lusso riservato ad élite. Un quadro che esula fortemente dalla realtà israeliana.

Sul web sono giunti centinaia di commenti carichi di odio e accuse: “Israele sta sprofondando in una dittatura fascista agli occhi di tutto il mondo e Giulia De Lellis si fa i selfie con il capo dello Stato Isaac Herzog!”.

In merito a questa polemica social, il marchio di beachwear Bikini Lovers si è espressamente rifiutato di dissociarsi dall’influencer. Ad un utente che ha redarguito il brand, la pagina ufficiale del marchio ha replicato cosi: “Ma per cosa dovremmo scusarci???! Sosteniamo l’amore, la pace la libertà”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.