Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giulia De Lellis rompe il silenzio sulla polemica di Israele: la difesa dell’influencer

1 min read

Dopo qualche giorno di silenzio è arrivata la replica. Giulia De Lellis nelle ultime ore è stata al centro delle polemiche per una sua foto che la ritrae insieme all’IDF (Israel Occupation Force) e al Capo dello Stato, ovvero Isaac Herzog.

Una foto che ha fatto il giro del web scatenando reazioni fortissime contro l’influencer che ha deciso di rompere il silenzio sui social: “Nel racconto del mio viaggio in Israele c’era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagandare alcun messaggio politico anche perché sono perfettamente consapevole di non avere la preparazione per poter prendere posizione su un tema così complesso e delicato”.

Chi ha sostenuto il contrario mi ha sopravvalutata, o più semplicemente ha scelto di usarmi , lui sì, per fare propaganda. Vedere così tanta aggressività e odio da parte di chi dichiara di essere animato da sentimenti di pace mi sconvolge ma, consapevole del mio ruolo, saprò essere più attenta, sia in ciò che racconto che nel modo in cui lo faccio ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.