Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fabio Fazio contro la Rai: “Si è appropriata impropriamente dei social di ‘Che Tempo che fa’

1 min read

Che Tempo che Fa’ non andrà più onda sulla Rai, Fabio Fazio ha infatti traslocato su Nove ma le polemiche non sono finite, anzi. La Rai si sarebbe infatti impossessata dei profili social del programma e non avrebbe intenzione di cederli.

A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato lo stesso Fazio che ha così affermato in un video: “Come avete visto, i profili social di “Che Tempo che Fa” non sono attivi, anzi alcuni sono stati impropriamente oscurati. Siamo in attesa che ci vengano restituiti. Quello che è accaduto non ha alcuna ragione e non dà alcun vantaggio a chi lo ha fatto. Nel caso non dovessimo rientrarne in possesso, ne apriremo dei nuovi e ve ne daremo notizia quanto prima. Fa piacere, per altro, che improvvisamente tengano a “Che Tempo che Fa”. Un po’ tardivamente, ma per certi versi ha un che di positivo”.

La Rai ha invece spiegato il fatto con una nota: “L’azienda sta procedendo a chiudere tutti i profili social di ‘CTCF’ in quanto di sua proprietà. Questa procedura, non essendo immediata, ha reso necessario come passaggio intermedio rendere evidente che i profili e le stesse pagine si riferiscono esclusivamente alle vecchie edizioni della produzione in onda fino a giugno 2023 su Rai3”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.