Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Patrizia Rossetti su Barbara D’Urso: “Cacciata senza garbo e educazione”

1 min read
Patrizia Rossetti, GF Vip

Continua a far discutere l‘addio di Barbara D’Urso a Mediaset. La conduttrice a inizio estate aveva salutato il suo pubblico convinta come sempre di rivederlo a settembre, i vertici però non sono stati dello stesso avviso e le hanno comunicato l’interruzione del rapporto di lavoro.

Tra chi ha commentato l’esclusione della D’Urso c’è anche Patrizia Rossetti che ha così affermato durante una diretta social: “Dico la mia, perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. È vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio ai tempi mi disse ‘il cimitero è pieno di persone indispensabili, siamo tutti utili, importanti, ma non indispensabili’. Però diciamo c’è modo e modo di far uscire di scena tra virgolette una persona”.

Poi la Rossetti prosegue: “È successo a me, è successo alla Folliero, ed è successo anche a tantissime altre persone. Diciamo che non c’è garbo, non c’è educazione. Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi ti possono piacere o non piacere. Però la professionalità è la professionalità. Lei ha prodotto tantissimo. Da noi in Mediaset si produce, si va avanti se ci sono gli sponsor. Se ci sono, significa che il programma va e che la persona funziona. Poi non si può ovviamente piacere a tutti, questo lo sappiamo. C’è chi ti critica e chi ti idolatra, fa parte del nostro mestiere. Però diciamo che non c’è molto garbo“, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.