Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ainett Stephens replica al veleno a Pino Insegno: “Io vecchia? A 40 anni sono più viva che mai”

1 min read

Vecchia a chi? Ainett Stephens non le manda a dire e le sue parole sono dirette a Pino Insegno che dal prossimo settembre tornerà, questa volta in Rai, con il “Mercante in fiera” di cui proprio la Stephens è stata protagonista interpretando il ruolo della “Gatta Nera”. Insegno in merito ha affermato che verrà scelta tra volti più giovani e questa è la risposta della showgirl sui social.

Tanti di voi mi stanno chiedendo se sono arrabbiata perché con la nuova edizione del Mercante in Fiera il ruolo della Gatta Nera sarà affidato a una ragazza presumibilmente più giovane. Dico presumibilmente perché colui che è incaricato a condurre la trasmissione ha fatto un comunicato in cui dice che io sono invecchiata. Sono rimasta più male per quello: ci sono persone legate ad antichi retaggi, pensando che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile”.

I miei 40 anni sono ancora più belli dei 30 e più belli dei 20. Io mi sento più viva che mai, più fresca e affascinante che mai, quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io pretenderei delle scuse, come minimo. Come vedete, sto bene, la vita è bella. Un in bocca al lupo per la nuova Gatta Nera”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.