Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Basciagoni, Sophie: “Alessandro è una testa di cavolo, mille litigi”

2 min read
gossip-sophie-codegoni-e-basciano-in-crisi-alessandro-svela-la-verita

Basciagoni tornano a parlare di loro, dopo quanto accaduto nelle ultime ore. Di tanto in tanto, Alessandro smette di seguire lei e Sophie smette di seguire lui. Ma a quanto pare, non lo fanno di proposito perché litigano, ma è un errore del sistema.

Fra le pagine del settimanale Chi, Alessandro Basciano ha però esordito: “Sophie, mi rendo conto, è giovane. Cerco di esserci, anche di notte, se si sveglia per la bimba, mi sveglio anche io, non mi giro dall’altra parte. Oddio, ammetto, un paio di volte mi è successo. Il Grande Fratello Vip devo dire che ha anche tirato fuori il peggio di me, allora nella Casa c’era una persona che mi piaceva tanto, eravamo chiusi lì dentro ma sotto gli occhi di tutti, ci scontravamo spesso e volentieri”. Immediata la risposta di Sophie Codegoni, che ha ricordato come il suo Alessandro Basciano sia sempre una testa di cavolo, tale è e tale rimane, intendiamoci“. E ancora:

“Noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto anche scontrarsi. […] Sono cambiata tantissimo, dopo il GF mi sono proprio calmata, prima non mi fidavo di nessuno, ero molto fredda, molto schiva, ora sono molto più rilassata, più aperta”. Infine, Basciano ha concluso: “Sophie ha compensato le mie lacune e io le sue, abbiamo trovato l’equilibro, ogni tanto litighiamo, soprattutto nei periodi di stress. Dall’esterno sembra o è tutto veloce, per noi è stato tutto molto naturale, ora abbiamo trovato il nostro equilibrio“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.