Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

VIP | Samantha De Grenet rapinata: il racconto del momento di paura

1 min read
signorini-sullaborto-samantha-de-grenet-lo-difende-solidarieta

Sono sicura che ci hanno sentiti arrivare…“. Samantha De Grenet ha raccontato a Il Messaggero gli attimi di paura che ha vissuto quando, rientrando in casa, si è vista l’appartamento a soqquadro. Un gruppo di ladri è entrato nell’abitazione dell’ex gieffina ai Parioli, a Roma. Non sono riusciti a portare via quanto avrebbero voluto perché la De Grenet, insieme al marito Luca Barbato, è rincasata prima del previsto.

Il bottino avrebbe un valore di qualche migliaio di euro, ma non è questo che rattrista la showgirl. Tra gli oggetti rubati ci sarebbero alcuni a cui era particolarmente legata. Disperata, ha lanciato un appello: “Sarei disposta persino a dare una ricompensa, a pagare una sorta di riscatto, a chi mi aiutasse a rientrare in possesso di oggetti che mi sono stati portati via e che per noi hanno un valore affettivo enorme“.

La ricostruzione

I malviventi avrebbero usato la canna fumaria per arrivare all’ultimo piano del palazzo, dov’è situato l’appartamento della De Grenet. Le chiavi nella serratura li avrebbero fatti scappare, costringendoli a non completare il lavoro. Hanno svuotato solo due stanze. Sull’accaduto indagherà la polizia, ma intanto Samantha pensa che poteva andare peggio: “Penso pure che poteva andare peggio, che poteva esserci mio figlio a casa, che poteva accaderci qualcosa di brutto e allora mi sento sollevata“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.