Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vip | Fedez rompe il silenzio: “Io egocentrico? Non è un reato!”

2 min read
Fedez

Fedez rompe il silenzio e fa chiarezza una volta per tutte verso chi lo accusa di essere troppo egocentrico, in qualsiasi cosa lui faccia. Dopo la litigata con Luis Sal, il marito di Chiara Ferragni, nell’ultimo episodio del podcast Talk Ink ha commentato: “Se c’è un giorno in cui mi sono sentito arrivato? No, perché sono un eterno insoddisfatto. Forse un giorno in cui sono stato molto felice è stato quando io e Ax abbiamo fatto San Siro con 80.000 persone con il palco in mezzo. Ecco quella è stata una cosa pazzesca. Anche se è stato un San Siro con l’amaro in bocca per una serie di vicissitudini. Però sì, lì per un piccolo istante mi sono detto ‘ce l’ho fatta’.

Sono egocentrico, come chiunque fa questo lavoro e non credo sia un reato o una cosa grave da correggere. Essere egocentrici non significa avere una grande stima di te stesso. Non sono due cose che vanno di pari passo. Io sono egocentrico, ma non ho una grande stima di me stesso. Non ho mai avuto la sensazione di sentirmi a due metri da terra e sentirmi arrivato. Le critiche che mi faccio? Che sono molto impulsivo. Nei rapporti do tanto, do veramente tanto, quando do tanto e poi rimango ferito per una cosa, la sofferenza è tale da avere reazioni molto impulsive. Ho il vaffa molto facile per intenderci.

E non si parla di trasparenza, io me la davo come giustificazione, ma non è così. Bisogna essere furbi e io lo sono poco. In questo ambiente dovresti riuscire a mantenere dei rapporti anche non idilliaci e finti, ma di facciata. Chi lo fa dimostra furbizia e intelligenza. Non la vedo come una cosa brutta, ma io non riesco a farlo. Meglio così o farsi terra bruciata intorno?”

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.