Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island slitta a causa della morte di Berlusconi? A rischio la prima puntata

1 min read
Temptation Island, possibile posticipo dopo morte Berlusconi

Un mattone tra capo e collo per gli aficionados di Temptation Island. La scomparsa di Silvio Berlusconi, fondatore del Gruppo Mediaset, ha lasciato il segno e stravolto la programmazione televisiva di canale 5, Rete 4 e Italia Uno.

Sebbene l’azienda stia cercando di rispettare la programmazione televisiva mensile, posticipando di alcuni giorni la semifinale e finale de L’Isola dei Famosi, sembra che la prima puntata di Temptation Island sia a rischio.

I principali blog di anticipazioni televisive e guide tv online lanciano i sospetti: Mediaset ha messo nuovamente le mani sul palinsesto? Temptation Island subirà una forte frenata a causa del lutto nazionale e dei funerali di Silvio Berlusconi? È ciò che si stanno domandando milioni di telespettatori.

Al momento attuale non c’è stata alcuna comunicazione a riguardo. L’azienda non ha sospeso le registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia, previsto per lunedì 19 giugno.

Il posticipo della semifinale de L’Isola dei Famosi (trasmessa il 16 giugno) non causerà, pertanto, alcun problema e non andrà a compromettere la partenza della nuova stagione di Temptation Island.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.