Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Nikita Pelizon attaccata sui social per le mancate condoglianze a Berlusconi

1 min read
Silvio Berlusconi e Nikita Pelizon

Chi non si stringe al dolore della famiglia Berlusconi e non porge delle condoglianze pubbliche per la scomparsa del Cavaliere, viene stigmatizzato e condannato. È questa l’opinione collettiva che sta prendendo piede sui principali social network.

Secondo i moralisti del web, chi resta impassibile di fronte alla scomparsa di Silvio Berlusconi non è una brava persona e viene nesso alla gogna social-mediatica.  Una di queste è Nikita Pelizon.

Negli ultimi mesi la vincitrice del GF Vip è stata esposta all’implacabile giudizio degli internauti, talvolta severo e impietoso. Giudizi che spesso superano il limite, divenendo vere e proprie umiliazioni, in grado di ferire i sentimenti.

È esattamente ciò che è accaduto nella giornata di ieri. La Pelizon non ha postato alcuna storia dedicata alla scomparsa di Silvio Berlusconi e, com’era facilmente prevedibile, il suo silenzio ha scatenato una caterva di commenti impietosi.

Per centinaia di haters, il rispetto verso la morte dell’ex Presidente del Consiglio è avvolto da un alone di sacralità. Chi ne è privo, per scelte personali e/o menefreghismo, viene additato e messo alla gogna.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.