Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Claudio Lippi spara a zero: “Meno gay e gaie in Rai. Fazio? Un farabutto”

1 min read

Claudio Lippi pronto a un ritorno in Rai? C’era una possibilità prima delle dichiarazioni che il volto noto della tv ha rilasciato a La Stampa nella giornata di ieri. “Alcune affermazioni di Claudio Lippi riportate dagli organi di informazione sono lesive della reputazione della Rai e dei propri dirigenti. Pertanto è da escludere qualsiasi tipo di collaborazione con il conduttore”, questa la nota arrivata da viale Mazzini.

Ma cosa ha detto Lippi? Il conduttore ha iniziato parlando dei programmi degli ultimi anni andati in onda in Rai: “Basta con la propaganda dei Fazio e delle Annunziata. Basta con la kultura con la k, meno gay e gaie che in tv che in questi anni hanno lavorato solo per il fatto di esserlo”.

Poi l‘attacco a Fabio Fazio e alla Littizzetto: “Penso a Fazio e Littizzetto. Se ne sono andati loro. Fazio ha raccontato bugie, dicendo che la pubblicità faceva incassare il triplo di quanto costava il programma. Ma se costava 450 mila euro a puntata, incassava 1 milione e 200 mila di pubblicità? Ma dai… Fazio è stato un farabutto: avevano già pronto un contratto milionario con Discovery”.

Prosegue con Lucia Annunziata: “Propaganda, ‘kulturà. L’intervista alla ministra Roccella? Cattiva, aggressiva. Non è Rai quella”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.