Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici | Aaron: “L’avventura televisiva è stata tosta”

2 min read
amici-22-aaron-su-sanremo-2024-ci-sto-pensando-e-la-notte

L’avventura televisiva è stata tosta: era la mia prima esperienza fuori casa, la mia prima convivenza con persone che non fossero la mia famiglia“. Aaron a La Regione ha raccontato la sua esperienza ad ‘Amici‘. Il cantante, all’uscita del suo primo album ha detto sulla scuola di Maria De Filippi: “Fra noi ragazzi in gara non ci si scannava, ma era pur sempre una competizione. In una parola? Un’esperienza complicata. Più come Edoardo che come Aaron, va detto. Amici ha messo a fuoco tutte le mie più grandi paure, preparandomi ad affrontarle in pubblico, ad accettarle e amarle per quello che sono. Perché sono proprio i nostri timori e le nostre indecisioni a renderci unici“.

Il nuovo disco

Su ‘Universale‘ ha detto: “Sono orgoglioso della perseveranza che ho dimostrato nel portare a termine questo disco. Se non avessi avuto coraggio questo album sarebbe stato pubblicato chissà quando. A dir la verità, questo pezzo non doveva nemmeno uscire. L’ho scritto in Inghilterra prima di partecipare ad ‘Amici’ ed è dedicato alla mia ragazza. Ma quando Maria De Filippi l’ha sentito mi ha detto: ‘Ok, questo pezzo è forte. Prendi queste reference (modelli musicali di riferimento, ndr.), riscriviamolo da zero e mandiamolo alla casa discografica’“.

Il talent show

Quando ne affronti uno devi essere pronto a fare un altro tipo di lavoro: la televisione è completamente diversa dal mondo discografico. Gli instore? Non vedo l’ora di incontrare tutti. Empatizzare con le persone è la cosa più bella. Servirà sicuramente divertirsi e… una bottiglia d’acqua“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.