Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 22, Mattia Zenzola si commuove: “Un sogno tra le mani, e ricordatevi…”

2 min read
amici-22-mattia-zenzola-si-commuove-un-sogni-tra-le-mani-e-ricordatevi

Mattia Zenzola, dopo aver alzato la coppa al cielo di Amici di Maria De Filippi torna sui social. E’ proprio su Instagram che trova lo spazio per emozionarsi e far commuovere chiunque l’abbia seguito in questo percorso per niente facile. “Eccomi qui – scrive -sono da poco tornato nella mia casa, quella che avevo lasciato otto mesi fa con un sogno tra le mani e ho potuto finalmente riabbracciare la mia famiglia e i miei amici. Ho passato la notte insonne, sono troppe le emozioni che mi assalgono, ma nessuna di queste supera l’affetto e l’amore che mi avete riservato sin dall’inizio del mio viaggio, a settembre di due anni fa, e che ho sentito ancora più forte durante l’infortunio, il periodo peggiore della mia vita, dove ho visto il mio sogno allontanarsi da me. Siete stati voi la medicina migliore!

Stamattina mi sono svegliato nel mio letto con i miei cagnolini che mi leccavano il viso e le tapparelle aperte come promesso a papà. Piano piano sto realizzando che quel ragazzo che bacia la coppa di Amici sono proprio io, e che il sogno di poter ballare al serale l’ho vissuto per davvero! Tutto questo non sarebbe stato lo stesso senza i miei compagni d’avventura. È stato un onore condividere il palco della finale insieme a voi @angelinamango_@waxiello@isobel_kinnear e soprattutto è stato bello crescere e imparare insieme, dandoci forza a vicenda fino all’ultimo, siete speciali!

Ringraziamenti ai professori e a Maria De Filippi:

Un sentito grazie – prosegue – a tutti i meravigliosi professori che sono stati fondamentali nella mia crescita, in particolare al mio professore @todaroraimondo , la persona che mi ha preso per mano e accompagnato lungo questo cammino. Grazie @bennusa_ per avermi fatto esprimere al meglio. Grazie @umbertusss@francescatocca e tutti i professionisti per il lavoro svolto in sala e sul palco. Grazie a tutto lo staff per il lavoro svolto dietro le quinte e per avermi sopportato. Maria, per te un solo grazie non basta, perché hai reso Amici una grande famiglia dove si è sempre respirato amore. L’ultimo grande ringraziamento va a tutti voi, che avete reso possibile la realizzazione del sogno che avevo tra le mani. Dopo aver toccato il fondo, l’unica cosa che si può fare è risalire e adesso non ci fermerà più nessuno, promesso. E ricordatevi sempre, NON SI MOLLA MAI 🤍. Mattia“.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.