Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Federica Pellegrini: “Marin scoprì la relazione con Magnini. Gli dissi: “Posso sc**are con chi voglio””

2 min read

E’ uscita, nella giornata di oggi, la biografia della campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini. Il libro si intitola “Oro” e parla semplicemente della sua vita, della sua carriera, delle sconfitte così come delle vittorie oltre che agli amori che da sempre hanno fatto parte della sua vita.

In particolare, in un passaggio del libro, la Pellegrini torna a parlare del triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta con Luca Marin e Filippo Magnini. Il tutto è accaduto nel 2011 durante i Mondiali di nuoto a Shanghai in cui la Divina lasciò proprio il fidanzato dell’epoca Marin dopo essersi innamorata di Magnini: “Ha cominciato a stare male, a non mangiare e a dimagrire tantissimo. Era sospettoso, inquieto. E non aveva torto. Il giorno in cui lo avevo lasciato mi aveva chiesto se c’era un altro e io avevo negato”.

Succede però che Marin la “spia” e la scopre in camera di Magnini: “Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte”.

Alla fine anche il confronto con i dirigenti della Nazionale: “Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei. Luca urla, ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male? Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare. Più esattamente, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, posso scopare con chi voglio“, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.