Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’Isola dei Famosi | Riassunto 3ª puntata: Claudia e Predolin a casa, Nathaly sull’Isola di Sant’Elena 

2 min read
L'Isola dei Famosi, riassunto terza puntata 02 maggio 2023

Martedì 2 maggio Ilary Blasi ci conduce lungo la 3ª puntata de L’Isola dei Famosi. La serata inizia con una comunicazione ufficiale: Alvin spiega che, causa problemi di salute, la naufraga Claudia Motta è dal medico e non tornerà in gioco. Segue la chiusura del televoto in corso. Ilary Blasi annuncia il 1° verdetto: a salvarsi è Fiore Argento. A restare in bilico sono Nathaly Caldonazzo la coppia Cecchi Paone-Simone. 

Cecchi Paone vs Nathaly 

Si parla proprio dell’astio tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone. Lui le punta il metaforico ditino per essersi portata il make up sull’isola. Poi insinua: “Ha fatto di tutto per separare me da lui”, indicando il fidanzato. “Mi dispiace che un uomo di 70 anni sia così maleducato”, replica lei. 

Una sorpresa inaspettata per Fiore

Isolata sulla spiaggia “Tana dei Serpenti“, Fiore Argento apre uno scrigno contenente una foto inviata da sua sorella. Ilary lancia un videomessaggio di Asia Argento, del quale può solo ascoltare l’audio. Nel frattempo Asia Argento è sull’elicottero e si tuffa per raggiungere sua sorella. La sorprende alle spalle e l’abbraccia.

Nathaly Caldonazzo eliminata

È il momento del verdetto del televoto: Nathaly Caldonazzo è l’eliminata con il 26% delle preferenze, contro il 47% di Fiore e il 27% di Alessandro e Simone. La coppia esulta e si lascia andare all’entusiasmo, baciandosi calorosamente. Enrico Papi li bacchetta: “Siamo pur sempre in prima serata su Canale 5, ragazzi…”.

Prova ricompensa 

È il momento della prova ricompensa di Asia Argento. Tra spiaggia e mare, l’attrice deve cercare delle chiavi giuste per aprire tre forzieri (uno per ciascuna tribù). La Argento riesce a conquistare la pasta per tutti, ma i naufraghi hanno solo 2 minuti di tempo a disposizione per consumarla. Noise decide di non mangiare perché “sono sotto allenamento” e vuole rispettare la sua dieta.

Prova leader 

Per i naufraghi giunge il momento fatidico della prova leader in mare. Sospesi in aria su una pedana che via via si alza, vince il naufrago che resiste più a lungo. Una prova di resistenza vinta da Simone Antolini, nuovamente immune.

Nomination 

Dopo le consuete nomination, Ilary Blasi annuncia ai naufraghi il verdetto dei loro voti: i più nominati sono Andrea e Christopher. Il leader Simone aggiunge un terzo nome: Cristina Scuccia. Nel frattempo Nathaly Caldonazzo approda sull’Isola di Sant’Elena abbandonata da Marco Predolin

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.