Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne | Ex tronista perde il volo, furia contro la hostess: “Vergogna”

2 min read
Uomini e Donne

Ore di tensione all’aeroporto di Barcellona per Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne. Sono stati una serie di video pubblicati sull’account Instagram della influencer a raccontare l’accaduto. A Giulia, arrivata con un ritardo di quattro minuti, è stato impedito l’accesso al gate. Un rifiuto che ha scatenato l’ira della donna che ha finito per inveire contro la hostess che le ha impedito l’accesso e la compagnia aereo con cui aveva prenotato il volo di ritorno.

“Siamo qua con il volo della Vueling, siamo arrivati con quattro minuti di ritardo. E non ci fanno passare”, ha raccontato Giulia in lacrime. E ancora: “Non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbarcando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole!”. Infine, se l’è presa con la hostess: “Vi dico solo che non ha voluto darmi il suo nome e cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Questo dimostra la qualità del servizio e delle operatrici. Veramente complimenti. Ottimo lavoro. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40 e non è ancora partito”.

I video caricati sui social sono diventati immediatamente virali. Sono numerosi gli utenti che, riporta The Pipol, le hanno fatto notare che il fatto di essere in ritardo costituisce motivo sufficiente affinché le sia stato impedito l’accesso al gate.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.